Società

slide2

Nel segno della continuità. Qando Luigi Pistillo e Antonio Melluso decidono di fare qualcosa di serio per lo sport a Desio correva l’anno 1976. Da un anno in citta’ era nato l’ Ac Desio, realta’ che ancora stentava a muovere i primi passi. L’ingresso in societa’ dei due amici segna una svolta epocale. Da allora il sodalizio biancorosso non ha mai smesso di dedicare passione, tempo e forze economiche verso i ragazzi, grandi o piccoli, che sui campi della Brianza, del Milanese o della Regione Lombardia tutta, si fanno carico di indossare i colori biancorossi.campo-monte-rosa
Dalla Scuola calcio alla Prima squadra, ogni formazione viene gestita con organizzazione e attenzione. L’obiettivo è quello di formare ragazzi all’attività sportiva, al contempo dando loro un impegno sociale preciso, quello di crescere sani, insieme, nel rispetto di regole di vita e di spogliatoio ben precise.
Per quanti, genitori, o ragazzi, volessero avvicinarsi al mondo dell’Acd Desio, l’invito è a recarsi nella sede di via Monterosa, presso il campo d’allenamento. Qui troverete persone pronte ad accogliervi e a fornire tutte le informazioni necessarie.

 

 

FacebookTwitterGoogle+Condividi