Desio, il derby è tuo!

derby

Juniores in festa, la stracittadina si tinge di biancorosso: il Desio batte di misura i cugini dell’Aurora e, grazie a questi tre punti, continua il suo inseguimento alla capolista Muggiò. Non è una partita straordinaria, in campo si avverte una certa tensione e il primo tempo scorre via senza particolari emozioni: pur senza calciare mai in porta sono gli “ospiti” a rendersi maggiormente pericolosi, ma ad inizio ripresa Tagliabue si accende al limite dell’area e fulmina Malberti con una conclusione di destro sul secondo palo. Padroni di casa molto più incisivi nella ripresa, anche se manca il colpo del ko: in ogni caso la vittoria del Desio è meritata. Avanti così ragazzi!

DESIO-AURORA DESIO 1-0

Rete: 49′ Tagliabue.

DESIO: Zumbo, Succu (Alajmo), Busnelli, Melluso (Marzorati), D. Grieco, Zaza, Bertolini (D’Urso), Tonelli, Ponti, Pulici, Tagliabue. A disp. A. Grieco, Gallo, Mazzoleni. All. Melluso.

AURORA DESIO: Malberti, Conti, Colombo, Masolo, Iachini, Paci, Trabattoni, Minniti, Proverbio, Cattaneo, Thiam. In panchina Bragion, Vitale, Diaby, Di Natali, Ferrari, Giordano. All. Ferraresi.

Arbitro: Moria di Monza.

 

Acd Desio Calcio

PER LA RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO SI PREGA DI CITARE LA FONTE

FacebookTwitterGoogle+Condividi