Desio-Castello Vighizzolo 1-1

li

Quarto posto finale, 53 punti raccolti: finisce così il 2017/2018 del Desio, una stagione tutto sommato buona considerando i molti cambiamenti dirigenziali e tecnici della scorsa estate. Il pareggio interno contro il Castello Vighizzolo dà il via ai titoli di coda: una partita con pochi spunti, decisa dai gol di Ippolito (gran bella azione rifinita dall’assist di Sessa) e di Basso La Bianca (poderoso colpo di testa sugli sviluppi di una punizione).
Una partita che ricorderanno sicuramente con piacere i giovani Davide Pulici e Melluso, al loro esordio assoluto in Prima Squadra: questo Desio è in piena fase evolutiva, le manovre in vista del prossimo campionato sono già partite e le ottime basi gettate quest’anno permetteranno sicuramente la costruzione di un palazzo solido. Ci rivediamo presto!

DESIO-CASTELLO VIGHIZZOLO 1-1

Reti: Ippolito (D), Basso La Bianca (C).

DESIO: Bertucco, Monaco, Zonca, Mariani, Bonato, Menegon, Giesi, Darone, Marone (60′ Missineo), Ippolito (90′ Melluso), Sessa (81′ D. Pulici). A disp. Bortolas, Corti, Ponzielli, S. Pulici. All. Serlenga.

CASTELLO VIGHIZZOLO: Galimberti, Bonacina, Riva, Pepe, Mutton, Lojacono, Pestetti, Sorbara, Longoni, Basso La Bianca, Cattante. In panchina Romano, Cossa, Cappelli, Borghetto, Valle, Brioschi, Frigerio. All. Cesana.

Arbitro: Raimondi di Crema.

 

Acd Desio Calcio

PER LA RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO SI PREGA DI CITARE LA FONTE

FacebookTwitterGoogle+Condividi